Verissimo anticipazioni puntate del 19 e 20 febbraio 2022. C’è Belén!

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che Silvia Toffanin torna con una doppia puntata del suo rotocalco del pomeriggio su Canale 5.

silvia-toffanin-min

Attraverso le anticipazioni di Verissimo vediamo che Silvia Toffanin torna con una doppia puntata – sabato 19 e domenica 20 febbraio 2022 – del suo rotocalco del pomeriggio su Canale 5. Per la prima volta Teo Mammuccari verrà a raccontarsi nel salotto della rete ammiraglia del Biscione. Tra gli ospiti della puntata di sabato Irene Ferri, attualmente in onda nella fiction Fosca Innocenti nel ruolo della pm Giuliana Perego. Ci sarà poi Daniela Poggi, attrice di diversi film e fiction.

Secondo le anticipazioni di Verissimo per la musica interverrà Rkomi, in gara all’ultimo Festival di Sanremo. Tornerà inoltre lo spazio dedicato a C’è posta per te, con la storia di Giuseppe, Irene e Giovanni. Infine si racconterà per la prima volta Zakia Seddiki a un anno dalla morte del marito Luca Attanasio.  Tra gli ospiti della puntata di domenica Emma Marrone si racconterà dopo la recente polemica da cui è stata colpita.

Le due opinioniste!

Oltre a ciò le anticipazioni di Verissimo mostrano che tornerà Belén Rodriguez a distanza di un paio di mesi. L’ultima volta la showgirl era innamoratissima di Antonio Spinalbese. Spazio poi a Fiordaliso, reduce da Il cantante mascherato, che verrà con il papà. Infine Ezio Greggio che da lunedì condurrà con Silvia Toffanin Striscia la notizia. E poi Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, opinioniste del Grande Fratello Vip.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore