Verissimo anticipazioni puntate del 18 e 19 dicembre 2021. Luciana Littizzetto!

Le anticipazioni e news di Verissimo mostrano che Silvia Toffanin ritorna, con una doppia puntata del suo rotocalco pomeridiano di Canale 5.

Verissimo puntate del 12 e 13 marzo 2023. Tutti gli ospiti in studio!

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che Silvia Toffanin torna con una doppia puntata – sabato 18 e domenica 19 dicembre 2021 – del suo rotocalco pomeridiano di Canale 5. Il talk show va in onda a partire dalle ore 16:30 e mostrerà al pubblico della rete ammiraglia del Biscione le storie personali e le esperienze vissute dagli ospiti che vanno in studio a sedersi di fronte alla conduttrice.

Puntata di sabato!

Attraverso le anticipazioni di Verissimo scopriamo che nell’elegante studio del talk show, condotto da Silvia Toffanin, ci saranno tanti ospiti d’eccezione tra cui Alex Belli, Delia Duran e Luisa Ranieri. Nella puntata in onda sabato 18 dicembre 2021, la presentatrice incontra Fabio Volo. Per la prima volta nello studio della trasmissione, ci sarà anche Luciana Littizzetto. Silvia intervista Alessandro Borghi e Jasmine Trinca, dal 23 dicembre al cinema con il nuovo film di Paolo Genovese “Supereroi”. Per la sua prima intervista televisiva Valentina Ferragni, sorella di Chiara e imprenditrice di successo. Largo alla storia di vita di Diego Dalla Palma e, per la gioia dei più piccoli, il mondo di Sofì e Luì, ossia i “Me contro Te”.

Puntata di domenica!

Secondo le anticipazioni di Verissimo nella puntata di domenica 19 dicembre 2021 Silvia incontra il campione olimpico Marcell Jacobs e la futura moglie Nicole, per la prima volta insieme in tv. Luisa Ranieri si mette a nudo, parlando della sua carriera ma anche della sua vita privata. Saranno inoltre in studio Pio e Amedeo. Spazio ad Alex Belli, concorrente appena squalificato dal Grande Fratello Vip, con la compagna Delia Duran.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore