Verissimo anticipazioni puntate del 15 e 16 gennaio 2022. Esclusive!

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che Silvia Toffanin torna con una doppia puntata del suo rotocalco del pomeriggio su Canale 5.

Verissimo puntate del 12 e 13 marzo 2023. Tutti gli ospiti in studio!

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che Silvia Toffanin torna con una doppia puntata – sabato 16 e domenica 17 gennaio 2022 – del suo rotocalco del pomeriggio su Canale 5. Il programma va in onda a partire dalle ore 16:30 e racconterà al pubblico della rete ammiraglia del Biscione le storie personali e le esperienze vissute dagli ospiti che vanno in studio a parlare con la padrona di casa.

Puntata di sabato!

Attraverso le anticipazioni di Verissimo vediamo che nella puntata in onda sabato, la conduttrice incontra Andrea Iannone, che rilascia così la sua prima intervista in esclusiva per la Tv. Spazio anche al rugbista (e sex symbol) Alvise Rigo. In studio si celebrano i trenta anni del Tg5, ospitando tre volti molto amati del Tg diretto da Clemente Mimun, come Simona Branchetti, Susanna Galeazzi e Roberta Floris. A partire da questo sabato debutta a Verissimo un nuovo spazio tutto dedicato alle storie di C’è posta per te, che racconterà le reazioni dei protagonisti delle storie più emozionanti, per poi scoprire cosa è successo dopo il programma.

Puntata di domenica!

Infine, Toffanin intervista la coppia formata da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, e Ambra Sabatini, atleta paralimpica, vincitrice dei 100 metri a Tokyo. Secondo le anticipazioni di Verissimo nella puntata in onda domenica, Paolo Bonolis si racconta tra vita privata e brillante carriera, prima del debutto di “Avanti un altro pure di sera”. Per la prima volta, l’artista Riccardo Cocciante, poi l’amata cantante Arisa e Dayane Mello, la modella brasiliana che ha conquistato il mondo dei reality show.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore