Verissimo anticipazioni puntate del 14 e 15 gennaio 2023. Parietti e Zanicchi!

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che Silvia Toffanin va in onda con una doppia puntata – sabato 14 e domenica 15 gennaio 2023 alle 16:30.

silvia-toffanin-min

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che Silvia Toffanin va in onda con una doppia puntata – sabato 14 e domenica 15 gennaio 2023 alle 16:30 – del suo seguitissimo rotocalco televisivo del pomeriggio sulla rete ammiraglia del Biscione. Si comincia con Edoardo Stoppa e Juliana Moreira. I due si sono sposati nel 2017 dopo dieci anni di fidanzamento. Il giornalista e la showgirl brasiliana parleranno della loro vita privata e dei figli Lua Sophie e Sol Gabriel.

Altri ospiti di Verissimo di sabato 14 gennaio 2023.

Secondo le anticipazioni di Verissimo ascolteremo anche Guendalina Tavassi, che torna in tv dopo una lunga assenza dovuta alla sua separazione. Parlerà anche del rapporto con il fratello Edoardo, attualmente protagonista nella casa del GF VIP. Spazio poi per Emanuela Folliero e Gabriella Golia, Rosanna Banfi e per l’ex nuotatore Alex Di Giorgio che si racconterà a cuore aperto.

Gli ospiti di domenica 15 gennaio 2023 a Verissimo!

Attraverso le anticipazioni di Verissimo vediamo che domenica il programma ospiterà Alba Parietti che, nell’attesa di tornare in tv da protagonista in Rai, parlerà d’amore. Alba, infatti, ha ritrovato la serenità sentimentale accanto a Fabio Adami con cui ha una relazione da sette mesi. Ci sarà anche Iva Zanicchi. L’artista è reduce dalla partecipazione a Ballando con le stelle. Protagonista anche Gloria Guida, attrice storica della commedia italiana. Per celebrare l’amore, in studio arriverà un’altra coppia conosciuta al pubblico di Canale 5. Si tratta di Veronica Peparini, ex insegnante di Amici, e Andreas Muller. I due si sono conosciuti nel programma condotto da Maria De Filippi e da allora non si sono più lasciati. Infine, per raccontare una storia di resilienza e talento, ci sarà il ballerino Ivan Cottini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore