Verissimo anticipazioni puntate del 13 e 14 novembre 2021. I due di Zelig!

Le anticipazioni e news di Verissimo mostrano che Silvia Toffanin ritorna con una doppia puntata del suo rotocalco pomeridiano su Canale 5.

Verissimo puntate del 12 e 13 marzo 2023. Tutti gli ospiti in studio!

Le anticipazioni e news di Verissimo mostrano che Silvia Toffanin ritorna con una doppia puntata del suo rotocalco pomeridiano che colleziona su Canale 5 ascolti record a conferma che è stata  un’ottima scelta quella di doppiarlo nella domenica pomeriggio. Sono previsti importanti ospiti, come Lorella Cuccarini, insegnante di Amici e Loredana Bertè, star della nostra musica pop. Ma anche Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, che per la prima volta parleranno del loro amore nel salotto della rete ammiraglia del Biscione.

Secondo le anticipazioni e news di Verissimo, tra gli ospiti di domenica 14 novembre, invece, dovrebbe esserci Alessandra Amoroso, importante volto della musica italiana. E ancora, Vanessa Incontrada e Claudio Bisio pronti a tornare a Zelig. Abbiamo già detto che tra gli ospiti del talk show sabato 13 novembre ci saranno Lorella Cuccarini, Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani, questi ultimi per la prima volta in coppia da Silvia Toffanin.

I due Tommaso a cuore aperto!

Attraverso le anticipazioni e news di Verissimo, scopriamo che il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e l’ex ballerino di Amici si racconteranno a Verissimo a cuore aperto. Mentre Lorella Cuccarini, attuale professoressa di Amici, racconterà la nuova avventura nella cattedra di canto. Ancora, Loredana Bertè, che ripercorrerà le tappi più importanti della sua lunga carriera musicale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore