Verissimo anticipazioni puntate del 12 e 13 novembre 2022. Speciale Tiziano Ferro!

Per mezzo delle anticipazioni di Verissimo, vediamo che Silvia Toffanin torna con una doppia puntata – sabato 12 e domenica 13 novembre 2022.

silvia-toffanin-min

Per mezzo delle anticipazioni di Verissimo, vediamo che Silvia Toffanin torna con una doppia puntata – sabato 12 e domenica 13 novembre 2022 – del suo fortunatissimo rotocalco televisivo del pomeriggio sulla rete ammiraglia del Biscione. Fra gli ospiti di sabato, in attesa dello speciale di domenica interamente dedicato a Tiziano Ferro, ci sarà Miriam Leone, la bellissima ex Miss Italia e oggi attrice di grido, che dal 17 novembre 2022 sarà al cinema con Diabolik 2, insieme a Monica Bellucci.

Secondo le anticipazioni di Verissimo, ci sarà spazio anche per Pamela Villoresi, la famosa attrice di teatro, cinema e tv, che si racconterà a cuore aperto. Nel salotto di Silvia anche Flora Canto, neo moglie di Enrico Brignano, e Tosca D’Aquino: le due saranno in coppia perché sono grandi amiche, a dimostrazione che anche nel mondo dello spettacolo esistono i sentimenti veri.

Nino Frassica!

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che sabato ci sarà anche Nino Frassica, fra i protagonisti di Don Matteo e presto protagonista di LOL 3 su Prime Video. In studio anche Ale e Franz, storico duo di Zelig. Infine Giacomo Gianniotti, attore che dal 17 novembre sarà con Miriam Leone al cinema con Diabolik 2. Quella di domenica 13 novembre, invece, sarà una puntata speciale dedicata a Tiziano Ferro, l’artista di Latina che è amatissimo non solo in Italia. E che presto, dopo uno stop, tornerà a riempire gli stadi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore