Verissimo anticipazioni puntate del 12 e 13 marzo 2022. Tanti ospiti!

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che Silvia Toffanin torna con una doppia puntata – sabato 12 e domenica 13 marzo 2022 – del suo rotocalco.

Verissimo puntate del 12 e 13 marzo 2023. Tutti gli ospiti in studio!

Attraverso le anticipazioni di Verissimo vediamo che Silvia Toffanin torna con una doppia puntata – sabato 12 e domenica 13 marzo 2022 – del suo rotocalco televisivo del pomeriggio su Canale 5. Anche questa settimana saranno tanti gli ospiti che si racconteranno a cuore aperto, fra vita privata e carriera, ai microfoni della padrona di casa del salotto della rete ammiraglia del Biscione.

Ospiti di sabato e domenica!

Secondo le anticipazioni di Verissimo sabato 12 Silvia Toffanin intervisterà la giornalista Rula Jebreal. Oltre a ciò, in studio ci sarà Walter Zenga, uno dei più grandi portieri italiani di tutti i tempi, e una coppia inedita formata da Beppe Carletti, fondatore del gruppo storico dei Nomadi, con l’ex ballerino di Amici, Tommaso Stanzani. E ancora, festeggerà con la padrona di casa dieci anni di carriera Francesca Michielin. Poi, spazio alla vita e al percorso artistico di Valeria Fabrizi. In studio, infine, arriveranno le tre influencer e sorelle Valli: Beatrice, Ludovica ed Eleonora.

Grande Fratello!

Le anticipazioni di Verissimo rivelano che domenica sarà la volta di Pierfrancesco Favino, che sarà al cinema dal prossimo 17 marzo con il film ‘Corro da te’. Poi, tutte le sfumature di Nancy Brilli e il racconto di vita e i progetti di Pierpaolo Pretelli. Ampio spazio al Grande Fratello Vip con Soleil Sorge, Aldo Montano, Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi, Miriana Trevisan e Antonio Medugno. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore