Verissimo anticipazioni puntate del 12 e 13 febbraio 2022. Ospiti da Sanremo!

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che Silvia Toffanin torna con una doppia puntata del suo rotocalco del pomeriggio su Canale 5.

Verissimo puntate del 12 e 13 marzo 2023. Tutti gli ospiti in studio!

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che Silvia Toffanin torna con una doppia puntata – sabato 12 e domenica 13 febbraio 2022 – del suo rotocalco del pomeriggio su Canale 5. La conduttrice, che da lunedì debutterà a Striscia la notizia, dedicherà la puntata di sabato alla musica, in particolare al Festival di Sanremo, che ha avuto luogo la settimana scorsa.

Gli ospiti di sabato!

Attraverso le anticipazioni di Verissimo vediamo che tra gli ospiti di sabato 12 febbraio ci saranno Matteo Romano, Noemi, Giusy Ferreri che racconteranno la loro recente esperienza al Festival di Sanremo. Spazio inoltre allo sport con Deborah Compagnoni, leggenda dello sci italiano. E poi la conduttrice Roberta Capua, reduce dal successo di PrimaFestival. Infine ci sarà Jonathan Bazzi, finalista al Premio Strega con il suo primo romanzo dal titolo “Febbre”.

Gli ospiti di domenica!

Secondo le anticipazioni di Verissimo anche domenica 13 febbraio non mancheranno storie molto coinvolgenti e momenti emozionanti. A tornare a Verissimo sarà Iva Zanicchi, che racconterà l’esperienza recente del Festival di Sanremo. Inoltre ci sarà Carolyn Smith, giurata di Ballando con le stelle. Tra gli ospiti di domenica 13 febbraio a Verissimo Drusilla Foer, vera rivelazione di questo Festival di Sanremo. Infine Michelle Hunziker, che debutterà mercoledì 16 febbraio con il suo show dal titolo “Michelle Impossible”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore