Verissimo anticipazioni puntate del 10 e 11 dicembre 2022. Giulia De Lellis!

silvia-toffanin-min

Tramite le anticipazioni di Verissimo scopriamo che Silvia Toffanin torna con una doppia puntata – sabato 10 alle 14:10 e domenica 11 dicembre 2022 alle 16:00 – del suo fortunatissimo rotocalco televisivo del pomeriggio sulla rete ammiraglia del Biscione. Secondo tali anticipazioni, nel pomeriggio di sabato 10 dicembre 2022 la Toffanin ospiterà Giulia De Lellis.

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che l’influencer, che su Instagram conta oltre cinque milioni di followers, tornerà in trasmissione per rispondere a tutte le domande su carriera e vita privata. La notorietà di Giulia De Lellis è legata al programma Uomini e donne, dopo il quale ha pubblicato il libro best seller “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”, scritto con l’aiuto della scrittrice Stella Pulpo.

Una coppia dal GFVip!

Attraverso le anticipazioni di Verissimo vediamo che sarà presente una delle nuove coppie della tv italiana: Francesca Cipriani e Alessandro Rossi. Dopo due anni di relazione, Francesca Cipriani ha sposato il compagno Alessandro Rossi, che si inginocchiò nella casa del Grande Fratello Vip quando lei era concorrente. Infatti l’ex volto de La pupa e il secchione e l’imprenditore edile si sono uniti in matrimonio lo scorso 3 dicembre. Sarà la prima intervista in assoluto come marito e moglie: andrà in onda dalle 16.00 di domenica 11 dicembre. I due ripercorreranno le emozioni del giorno delle nozze e tante altre immagini che li vedono protagonisti insieme.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top