Verissimo anticipazioni puntate 9 e 10 dicembre 2023. Mujgan da Terra Amara!

Tramite le anticipazioni di Verissimo scopriamo insieme che Silvia Toffanin torna su Canale 5 con una doppia puntata del suo salotto pomeridiano!

Verissimo ospiti puntata 1 ottobre 2023. Power e Pellegrini!

Per mezzo delle anticipazioni di Verissimo scopriamo che Silvia Toffanin va in onda con una doppia puntata – sabato 9 e domenica 10 dicembre 2023 alle 16:30 – del suo gettonatissimo rotocalco televisivo del pomeriggio sulla rete ammiraglia del Biscione. Stando a tali anticipazioni, anche nel prossimo weekend ci saranno emozioni, sentimenti, esclusive e sorprese con molti protagonisti vip che parleranno di sé a cuore aperto.

Ospiti puntata sabato 9 dicembre 2023: Tamberi, Merlino, Yalova!

Il primo ospite, secondo le anticipazioni di Verissimo, sarà Gianmarco Tamberi. Il campione di salto in alto che è reduce dall’oro conquistato ai Mondiali di Atletica 2023 di Budapest, annunciato così: «Un sognatore che non si è mai arreso, l’uomo d’oro del salto in alto» In seguito ci sarà anche Myrta Merlino, nuova conduttrice di Pomeriggio Cinque. Anche il suo nome è stato annunciato sul profilo Facebook ufficiale del programma. Oltre a ciò sarà presente in studio Mipek Yalova, che impersona la bellissima e sfortunata Mujgan nella soap opera Terra Amara.

Gli ospiti della puntata di Verissimo di domenica 10!

Le anticipazioni di Verissimo relative alla puntata di domenica 10 dicembre 2023 sono tuttora in fase di aggiornamento. Vi faremo sapere al più presto quali saranno gli ospiti domenicali del rotocalco di Silvia Toffanin.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore