Verissimo anticipazioni puntate 7 e 8 ottobre 2023. Ancora ospiti da Terra Amara!

Attraverso le anticipazioni di Verissimo vediamo che Silvia Toffanin va in onda su Canale 5 con una doppia puntata del suo salotto pomeridiano del weekend.

Tramite le anticipazioni di Verissimo andiamo a scoprire che Silvia Toffanin ritorna con una doppia puntata – sabato 7 e domenica 8 ottobre 2023 alle 16:30 – del suo seguitissimo rotocalco televisivo del pomeriggio sulla rete ammiraglia del Biscione. Stando a queste anticipazioni, anche in questo fine settimana ci saranno emozioni, esclusive e sorprese con tanti personaggi dello show biz che parleranno di sé a cuore aperto.

Gli ospiti della puntata di sabato!

Secondo le anticipazioni di Verissimo sabato vedremo Lorella Cuccarini, con la sua grande energia, anche in questa stagione docente di canto ad “Amici di Maria De Filippi”, tutte le sfumature di Eleonora Giorgi e le mille emozioni di Romina Carrisi. E poi Jolanda Renga, con il suo primo romanzo dal titolo “Qualcosa nel modo in cui sbadiglia”. Oltre a ciò, in studio due attrici di “Terra Amara”, Melike Ipek Yalova, che interpreta Müjgan e Esra Dermancıoğlu, cioè l’infame zia Behice. Si parlerà d’amore, infine, con Manila Nazzaro e Stefano, il suo nuovo fidanzato.

Gli ospiti della puntata di domenica!

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che anche domenica vedremo e ascolteremo ospiti importantissimi, a cominciare da Al Bano, una delle più belle voci della musica leggera italiana. Anche Michelle Hunziker sarà nel salotto di Silvia per parlare dei suoi prossimi impegni televisivi. Carisma e fascino senza tempo da parte di Amanda Lear, intensità di vita da Marisa Laurito ed Emanuel Lo, per il secondo anno docente di danza ad Amici.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore