Verissimo anticipazioni puntate 4 e 5 novembre 2023. Sevda da Terra Amara!

Con le anticipazioni di Verissimo scopriamo che Silvia Toffanin va in onda su Canale 5 con una doppia puntata del suo salotto pomeridiano.

Verissimo ospiti puntata 21 aprile 2024

Attraverso le anticipazioni di Verissimo andiamo a vedere che Silvia Toffanin ritorna con una doppia puntata – sabato 4 e domenica 5 novembre 2023 alle 16:30 – del suo seguitissimo rotocalco televisivo del pomeriggio sulla rete ammiraglia del Biscione. Secondo queste anticipazioni, dunque anche nel primo weekend di novembre ci saranno emozioni, sentimenti esclusive e sorprese con tanti protagonisti appartenenti allo show biz che racconteranno di sé a cuore aperto.

Gli ospiti della puntata di sabato 4!

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che fra gli ospiti in scaletta, c’è Nazan Kesal. L’attrice di Terra Amara, che nella soap turca interpreta l’affascinante personaggio di Sevda, sarà ospite per la prima volta alla tv italiana. Seguono, in puntata, ci saranno pure degli ex allievi di Amici di Maria De Filippi. Sono il cantante Cricca e la ballerina Isobel Kinnear, che aggiorneranno i loro follower in merito alla loro storia d’amore, nata proprio all’interno della Scuola più famosa d’Italia.

Gli ospiti della puntata di domenica 5!

Le anticipazioni di Verissimo riferite alla puntata di domenica 5 novembre 2023 sono tuttora in fase di aggiornamento. Vi faremo sapere al più presto quali saranno gli ospiti domenicali del rotocalco di Silvia Toffanin.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news