Verissimo anticipazioni puntate 30 settembre e 1 ottobre 2023. Fekeli!

Le anticipazioni di Verissimo fanno vedere che Silvia Toffanin va in onda su Canale 5 con una doppia puntata del suo rotocalco pomeridiano del weekend.

Verissimo ospiti del 4 e 5 maggio 2024. Ludovica Valli e la sua dolce attesa!

Attraverso le anticipazioni di Verissimo veniamo a sapere che Silvia Toffanin ritorna con una doppia puntata – sabato 30 settembre e domenica 1° ottobre 2023 alle 16:30 – del suo seguitissimo rotocalco televisivo del pomeriggio sulla rete ammiraglia del Biscione. Secondo tali anticipazioni, anche in questa weekend del talk show ci saranno emozioni, esclusive e sorprese con tanti personaggi dello show biz che si racconteranno a cuore aperto.

Direttamente dalla Turchia Kerem Alişik, alias Fekeli!

Secondo le anticipazioni di Verissimo arriva direttamente da Terra Amara – la soap opera turca in onda su Canale 5 – in esclusiva assoluta l’amatissimo Fekeli Alì Rahmet, uno dei protagonisti della “dizi”, anzi, uno dei personaggi più importanti e amati della serie, il padre di Yilmaz, interpretato dall’attore turco Kerem Alışık. Si tratta di un’intervista unica all’artista, considerando il fatto che questi è per la prima volta in Italia.

Altri ospiti della doppia puntata!

Le anticipazioni di Verissimo ci fanno vedere che, sempre nella puntata di sabato vedremo come ospiti in in studio una coppia che a suo tempo abbiamo conosciuto a Temptation Island, in altri termini Isabella e Manuel che racconteranno a tutto il pubblico nelle case la storia del loro amore. Oltre a loro, nella puntata di domenica 1° ottobre incontreremo Anna Pettinelli, che si racconterà a trecentosessanta gradi, facendo particolare riferimento alla sua esperienza nella ventitreesima stagione di Amici, a proposito della quale parlerà anche dei suoi allievi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore