Verissimo anticipazioni puntate 30 e 31 dicembre 2023. Le Storie!

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che Silvia Toffanin torna su Canale 5 in una doppia puntata con le interviste più importanti del suo salotto.

Verissimo anticipazioni 24 e 25 febbraio 2024. Tutti i nuovi ospiti

Attraverso le anticipazioni di Verissimo – Le Storie scopriamo che Silvia Toffanin va in onda con una doppia puntata – sabato 30 e domenica 31 dicembre 2023 alle 16:30 – del suo rotocalco televisivo del pomeriggio sulla rete ammiraglia del Biscione, molto amato dal pubblico nelle case. Stando a tali anticipazioni, anche in questo weekend – per mezzo della ricapitolazione delle Storie di Verissimo, mentre il programma è in pausa natalizia – ci saranno comunque emozioni, sentimenti, esclusive e sorprese con tanti protagonisti dello showbiz che si racconteranno a cuore aperto.

Puntata di sabato: Anna Tatangelo e Ilary Blasi!

Secondo le anticipazioni di Verissimo – Le Storie nella puntata di sabato 30 dicembre, sarà riproposta l’intervista ad Anna Tatangelo. La famosa cantante esprime un ricordo di sua madre Palmira, scomparsa di recente dopo aver a lungo combattuto contro una grave malattia. Poi parla del suo rapporto con Gigi D’Alessio. Oltre a ciò, verrà mandata in onda anche l’intervista nella quale Ilary Blasi racconta la fine del suo matrimonio con Francesco Totti.

Puntata di domenica: Diletta Leotta, Federica Pellegrini e gli opinionisti di Ued!

Le anticipazioni di Verissimo – Le Storie mostrano che nella puntata di domenica 31 dicembre ci sarà spazio per Diletta Leotta che racconta della sua nuova vita da mamma e del suo desiderio di avere altri figli. In seguito sarà riproposta l’intervista intrigante di Federica Pellegrini e Matteo Giunta. La campionessa olimpica è in attesa della prima figlia. E ancora, ci saranno Tina Cipollari e Gianni Sperti, iconici volti del programma di Canale 5 Uomini e Donne.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore