Verissimo anticipazioni 27 e 28 gennaio 2024. Tutti gli ospiti

Mediante le anticipazioni di Verissimo vediamo che Silvia Toffanin ritorna sulla rete ammiraglia Mediaset con una doppia puntata del suo salotto pomeridiano.

Verissimo anticipazioni 24 e 25 febbraio 2024. Tutti i nuovi ospiti

Attraverso le anticipazioni di Verissimo scopriamo insieme che Silvia Toffanin va in onda con una doppia puntata – sabato 27 e domenica 28 gennaio 2024 alle 16:30 – del suo seguitissimo rotocalco televisivo pomeridiano sulla rete ammiraglia del Biscione. Secondo tali anticipazioni, anche in questo weekend assisteremo a emozioni, sentimenti, esclusive e sorprese con molti protagonisti dello showbiz che a cuore aperto parleranno di sé stessi.

Puntata di Verissimo di sabato 27 gennaio 2024 con Valeria Golino!

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che sarà dato spazio, in esclusiva, alla verità di Anthony Delon sulle condizioni di suo padre, il grande Alain, e sulla battaglia che lo vede contrapposto a sua sorella Anouchka. In seguito, intervista a Valeria Golino, fra poco nei cinema con il film Te l’avevo detto. Poi l’influencer George Ciupilan parlerà della grave aggressione subita giorni fa. E ancora, da Terra amara c’è Sibel Taşçıoğlu, che nella dizi interpreta Şermin. A seguire, Vera Gemma è per la prima volta in studio con il figlio Maximus, e infine per ricordare Mino Reitano sarà ospite la moglie Patrizia Vernola con le due figlie, Giuseppina Elena e Grazia Benedetta.

Ilary Blasi viene alla puntata di domenica 28 gennaio 2024!

Secondo le anticipazioni di Verissimo domenica ci sarà un’intensa intervista Ilary Blasi, che presenta il libro Che stupida – la mia verità, dove riparla della fine del suo rapporto con Francesco Totti. Da Amici la professoressa di canto Anna Pettinelli, dal GF i nuovi successi di Rosanna Fratello e l’anno difficile vissuto da Roberta Capua. Infine, vedremo Piera Maggio, che dirà del video di pessimo gusto apparso su internet con il falso ritrovamento della figlia Denise.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore