Verissimo anticipazioni puntate 25 e 26 novembre 2023. Speciale Giulia!

Attraverso le anticipazioni di Verissimo vediamo che Silvia Toffanin ritorna su Canale 5 con una doppia puntata del suo salotto televisivo del pomeriggio!

Verissimo anticipazioni 24 e 25 febbraio 2024. Tutti i nuovi ospiti

Per mezzo delle anticipazioni di Verissimo scopriamo che Silvia Toffanin va in onda con una doppia puntata – sabato 25 e domenica 26 novembre 2023 alle 16:30 – del suo apprezzato rotocalco televisivo del pomeriggio sulla rete ammiraglia di Mediaset. Stando a queste anticipazioni, anche nel prossimo weekend ci saranno emozioni, sentimenti, esclusive e sorprese con molti protagonisti vip che parleranno di sé a cuore aperto.

Gli ospiti della puntata di sabato 25: speciale Giulia e Fikret da Terra Amara!

Secondo le anticipazioni di Verissimo fra gli ospiti in scaletta, c’è, come ogni settimana, un’attore proveniente dall’amatissima soap opera Terra Amara. Si tratta di Furkan Palali, che altri non è che l’attore il quale in Terra Amara interpreta il personaggio di Fikret. Oltre a ciò, ampio spazio sarà dedicato alla tragica vicenda di Giulia Cecchettin, con una puntata speciale sull’ennesima vittima di un femminicidio.

Gli ospiti della puntata di domenica 26!

Le anticipazioni di Verissimo riferite alla puntata di domenica 26 novembre 2023 sono tutt’ora in fase di aggiornamento. Vi informeremo al più presto su quali saranno gli ospiti domenicali del salotto pomeridiano di Silvia Toffanin.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore