Verissimo anticipazioni puntate 23 e 24 settembre 2023. Le nozze di Gessica!

Le anticipazioni di Verissimo rivelano che Silvia Toffanin va in onda su Canale 5 con una doppia puntata del suo salotto televisivo del pomeriggio.

Verissimo anticipazioni 11 e 12 maggio 2024. I nuovi ospiti!

Tramite le anticipazioni di Verissimo scopriamo che Silvia Toffanin ritorna con una doppia puntata – sabato 23 e domenica 24 settembre 2023 alle 16:30 – del suo popolarissimo rotocalco televisivo del pomeriggio sulla rete ammiraglia del Biscione. Secondo tali anticipazioni, anche in questa tornata del talk show ci saranno emozioni, esclusive e sorprese con tanti personaggi dello show biz che si racconteranno a cuore aperto.

Gli ospiti della puntata di sabato 23!

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che sabato Uğur GüneşYilmaz di Terra Amara – tornerà da Silvia Toffanin per dare delle anticipazioni sulla soap: da non perdere per tutti gli aficionados! E ancora, arriveranno i tre conduttori di Tu Sì Que Vales: Martin Castrogiovanni, Giulia Stabile e Alessio Sakara. Oltre a ciò, sarà dato spazio al matrimonio da sogno di Gessica Notaro e Filippo Bologni. Nel salotto anche Federica Panicucci e, direttamente da Temptation Isaland, Gabriela e Giuseppe, ormai sposi prossimi!

Gli ospiti della puntata di domenica 24!

Attraverso le anticipazioni di Verissimo vediamo che domenica fra gli ospiti presenti in studio ci sarà il popolarissimo conduttore Gerry Scotti, con l’intenzione di rilasciare una nuova e approfondita intervista. In seguito ci saranno l’esponente politica Maria Elena Boschi e l’attore Giulio Berruti, che per la prima volta insieme parleranno della loro storia d’amore. Saranno in studio anche Anna Tatangelo e, con tutta la sua verve, Luciana Littizzetto, entrata nel cast di Tù sì que vales. Infine, Paola Caruso parlerà al pubblico delle condizioni del suo piccolo Michele.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore