Verissimo anticipazioni puntate 23 e 24 dicembre 2023. Speciale Terra Amara!

Tramite le anticipazioni di Verissimo scopriamo insieme che Silvia Toffanin torna su Canale 5 con una doppia puntata del suo rotocalco meridiano!

Per mezzo delle anticipazioni di Verissimo scopriamo che Silvia Toffanin va in onda con una doppia puntata – sabato 23 e domenica 24 dicembre 2023 alle 16:30 – del suo rotocalco televisivo del pomeriggio sulla rete ammiraglia del Biscione, molto amato dal pubblico nelle case. Stando a tali anticipazioni, anche nel prossimo weekend ci saranno emozioni, sentimenti, esclusive e sorprese con tanti protagonisti vip che parleranno di sé a cuore aperto.

Gerry Scotti, l’ospite di Silvia Toffanin di sabato 23 dicembre 2023!

Le anticipazioni di Verissimo fanno vedere che fra gli ospiti di Silvia Toffanin ci sarà anche un gruppo di cantanti che con la magia della loro voce ha incantato il mondo: vedremo per la prima volta i The Tenors. Come preludio della puntata speciale dedicata a Terra Amara, in onda domenica, in studio ci sarà Nazan Kesal, l’attrice che interpreta Sevda nella soap turca. Oltre a ciò ci sarà un’intervista a Gerry Scotti.

Domenica 23 dicembre 2023 puntata speciale su Terra Amara!

Le anticipazioni di Verissimo mostrano poi che ci sarà una puntata speciale con i protagonisti più amati della “dizi” turca e un’intervista inedita alla splendida Umit, cioè l’attrice Hande Soral. E ancora, ci sarà poi quella a Hilal Altınbilek, che nella soap interpreta la protagonista Zuleyha: a Verissimo l’attrice ha raccontato come si è rapportata al suo personaggio e ha rivelato di essere fidanzata con Mehmet Can Uzun. In seguito spazio alle vicende di Kerem Alışık, l’attore che assume le vesti di Fekeli, poi Furkan Palali, interprete di Fikret e Serpil Tamur, la nonnina Azize. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore