Verissimo anticipazioni puntate 20 e 21 gennaio 2024. Arianna Mihailovic!

Tramite le anticipazioni di Verissimo scopriamo che Silvia Toffanin ritorna sull'ammiraglia Mediaset con una doppia puntata del suo salotto tv.

Per mezzo delle anticipazioni di Verissimo scopriamo insieme che Silvia Toffanin va in onda con una doppia puntata – sabato 20 e domenica 21 gennaio 2024 alle 16:30 – del suo seguitissimo rotocalco televisivo pomeridiano sulla rete ammiraglia del Biscione. Stando a queste anticipazioni, anche nel prossimo weekend ci saranno emozioni, sentimenti, esclusive e sorprese con molti protagonisti vip che a cuore aperto parleranno di sé.

Puntata di sabato 20 con Max Biaggi!

Secondo le anticipazioni di Verissimo inizieremo con un’intervista ritratto per l’ex campione di motociclismo Max Biaggi. A seguire la vita intensa di Corinne Clery e il ritorno di fiamma tra Francesca e Manuel, protagonisti dell’ultima stagione di Temptation Island. Oltre a ciò, in studio Manila Nazzaro e Stefano Oradei, pronti alle nozze e in arrivo dalla soap turca Terra amara la storia d’amore fra i personaggi Cetin e Gulten, interpretati dagli attori Selin Genç e Aras Şenol.

Tanti ospiti per la puntata di domenica 20!

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che a un anno dalla scomparsa del grande Siniša Mihajlović, sarà in studio per un toccante e coinvolgente ricordo, la moglie Arianna. Poi ci sarà Costantino Vitagliano per parlare, per la prima volta in tv, della grave malattia che lo ha colpito nei mesi scorsi. Seguiranno Iva Zanicchi, fresca di compleanno, Raimondo Todaro, docente di ballo ad Amici e il coreografo Garrison Rochelle, che con il musical Saranno famosi sarà presto nei teatri.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore