Verissimo anticipazioni puntate 2 e 3 dicembre 2023. Ospite Romina Power!

Per mezzo delle anticipazioni di Verissimo scopriamo che Silvia Toffanin torna su Canale 5 con una doppia puntata del suo salotto pomeridiano!

Verissimo anticipazioni 3 e 4 febbraio 2024. Tutti gli ospiti

Attraverso le anticipazioni di Verissimo vedriamo che Silvia Toffanin va in onda con una doppia puntata – sabato 2 e domenica 3 dicembre 2023 alle 16:30 – del suo seguitissimo rotocalco televisivo del pomeriggio sulla rete ammiraglia del Biscione. Secondo tali anticipazioni, anche nel prossimo weekend ci saranno emozioni, sentimenti, esclusive e sorprese con molti protagonisti vip che parleranno di sé a cuore aperto.

Ospiti Verissimo di sabato 2 dicembre 2023: l’infame Behice da Terra Amara!

Le anticipazioni di Verissimo riferite alla puntata di sabato 2 dicembre fanno vedere che ospite del salotto di Silvia Toffanin sarà, per la serie degli ospiti dalla soap opera turca di grande successo in Italia, Terra Amara, sarà l’attrice Esra Dermancioglu, che nella serie televisiva ha interpretato il personaggio della dark lady Behice Hekimoglu. Fra gli altri ospiti, ascolteremo Angelica Baraldi, concorrente del Grande Fratello appena eliminata, che racconterà le sue emozioni nel vivere nella Casa più spiata d’Italia, e nel doverla lasciare.

Puntata di Verissimo di domenica 3 dicembre 2023: Gregoraci, Tacconi, Vespa, Romina!

Secondo le anticipazioni di Verissimo domenica sarà ospite il giornalista Bruno Vespa. In seguito Stefano Tacconi, affiancato dalla moglie Laura e dai figli Andrea, Virginia e Vittoria. Ci sarà poi l’affascinante e prestigiosa Romina Power che porterà con sé il suo carisma e il suo bagaglio di esperienze nel mondo dello spettacolo. Infine intervista di famiglia a Elisabetta Gregoraci, che sarà in studio insieme al padre Mario e alla sorella Marzia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore