Verissimo anticipazioni puntate 18 e 19 novembre 2023. Azize di Terra Amara!

Per mezzo delle anticipazioni di Verissimo vediamo che Silvia Toffanin ritorna su Canale 5 con una doppia puntata del suo salotto televisivo!

Attraverso le anticipazioni di Verissimo vediamo che Silvia Toffanin va in onda con una doppia puntata – sabato 18 e domenica 19 novembre 2023 alle 16:30 – del suo seguito rotocalco televisivo del pomeriggio sulla rete ammiraglia del Biscione. Secondo tali anticipazioni, anche nel prossimo weekend ci saranno emozioni, sentimenti, esclusive e sorprese con molti protagonisti dello showbiz che parleranno di sé a cuore aperto.

Gli ospiti della puntata di sabato 18!

Secondo le anticipazioni di Verissimo fra gli ospiti in scaletta, c’è, come ogni settimana, un’attrice proveniente dall’amatissima soap opera Terra Amara. Si tratta di Serpil Tamur, che interpreta la cara nonnina Azize. Oltre a ciò, ampio spazio sarà dedicato a Giselda Torresan e a Valentina Modini le inquiline da poco eliminate dal Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini, che racconteranno le loro emozioni dopo l’eliminazione.

Gli ospiti della puntata di domenica 19!

Le anticipazioni di Verissimo rapportate alla puntata di domenica 19 novembre 2023 sono a tutt’oggi in fase di aggiornamento. Vi informeremo al più presto su quali saranno gli ospiti festivi del rotocalco pomeridiano di Silvia Toffanin.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore