Verissimo anticipazioni puntate 16 e 17 dicembre 2023. Gaffur da Terra Amara!

Mediante le anticipazioni di Verissimo vediamo insieme che Silvia Toffanin torna su Canale 5 con una doppia puntata del suo salotto pomeridiano!

Verissimo anticipazioni 6 maggio 2023. Gli ospiti della nuova puntata

Attraverso le anticipazioni di Verissimo vediamo che Silvia Toffanin va in onda con una doppia puntata – sabato 16 e domenica 17 dicembre 2023 alle 16:30 – del suo seguitissimo rotocalco televisivo del pomeriggio sulla rete ammiraglia di Mediaset. Secondo queste anticipazioni, anche nel prossimo weekend ci saranno emozioni, sentimenti, esclusive e sorprese con molti protagonisti dello showbiz che parleranno di sé a cuore aperto.

Bulent Polat, l’ospite da Terra Amara di sabato 16!

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che fra gli ospiti di Silvia Toffanin ci sarà anche Bulent Polat. L’attore turco, che in Terra Amara interpreta il personaggio di Gaffur, sarà ospite per la prima volta in Italia, per un’intervista esclusiva faccia a faccia con la conduttrice. Queste anticipazioni sono state date in queste ultime ore sulla pagina Instagram ufficiale del talk show.

Gli ospiti della puntata di Verissimo di domenica 17!

Le anticipazioni di Verissimo relative alla puntata di domenica 17 dicembre 2023 sono tuttora in fase di aggiornamento. Vi faremo sapere al più presto quali saranno gli ospiti domenicali del rotocalco di Silvia Toffanin.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore