Verissimo anticipazioni puntate 13 e 14 gennaio 2024. Ospite Demir da Terra Amara!

Mediante le anticipazioni di Verissimo vediamo insieme che Silvia Toffanin ritorna su Canale 5 con una doppia puntata del suo rotocalco pomeridiano!

Verissimo ospiti puntata 1 ottobre 2023. Power e Pellegrini!

Attraverso le anticipazioni di Verissimo vediamo insieme che Silvia Toffanin va in onda con una doppia puntata – sabato 13 e domenica 14 gennaio 2024 alle 16:30 – del suo apprezzatissimo rotocalco televisivo del pomeriggio sulla rete ammiraglia del Biscione. Secondo tali anticipazioni, anche nel weekend a venire ci saranno emozioni, sentimenti, esclusive e sorprese con molti protagonisti dello showbiz che si racconteranno a cuore aperto.

Puntata di sabato 13 con Murat Unalmis!

Secondo le anticipazioni di Verissimo nella puntata di sabato 13 tornerà come ospite Murat Unalmis, l’attore turco che in Terra Amara interpreta Demir Yaman, ultimamente protagonista di una misteriosa scomparsa. A seguire Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, coppia nata al GF Vip con le ultime news sulla storia d’amore che sta vivendo ormai da tempo. Infine Alex Wyse, che racconterà ai telespettatori in cosa consiste oggi la sua attività di musicista e le ultime rivelazioni sul piano della vita privata.

Gli ospiti della puntata di Verissimo di domenica 14!

Le anticipazioni di Verissimo relative alla puntata di domenica 14 gennaio 2024 sono tuttora in fase di aggiornamento. Vi faremo sapere al più presto quali saranno gli ospiti domenicali del rotocalco televisivo di Silvia Toffanin.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore