Verissimo anticipazioni puntate 11 e 12 novembre 2023. Ospite Cher!

Grazie alle anticipazioni di Verissimo vediamo che Silvia Toffanin ritorna su Canale 5 con una doppia puntata del suo salotto che accoglierà la grande Cher!

Per mezzo delle anticipazioni di Verissimo scopriamo che Silvia Toffanin è in scena con una doppia puntata – sabato 11 e domenica 12 novembre 2023 alle 16:30 – del suo amato rotocalco televisivo del pomeriggio sulla rete ammiraglia del Biscione. Stando a tali anticipazioni, anche nel prossimo weekend ci saranno emozioni, sentimenti, esclusive e sorprese con molti protagonisti vip che diranno di sé a cuore aperto.

Gli ospiti della puntata di sabato 11!

Le anticipazioni di Verissimo fanno vedere che fra gli ospiti in scaletta, c’è, come ogni settimana, una presenza proveniente dalla seguitissima soap opera Terra Amara. Oltre a ciò, ampio spazio sarà dedicato a Giselda Torresan, l’operatrice di montagna appena eliminata dal Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini. L’ex gieffina racconterà le emozioni del ritorno al Monte Grappa dopo aver lasciato la Casa di Cinecittà.

Gli ospiti della puntata di domenica 12!

Le anticipazioni di Verissimo relative alla puntata di domenica 12 novembre 2023 sono tuttora in fase di aggiornamento. Vi faremo sapere al più presto quali saranno gli ospiti domenicali del rotocalco di Silvia Toffanin. Comunque è certo che, come annuncia il promo della Mediaset, arriverà in studio Cher, la grande cantante di Believe e icona internazionale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore