Verissimo anticipazioni puntata sabato 3 ottobre 2020. Can Yaman e il coming out di Gabriel Garko!

Can Yaman rimarrà in Italia per registrare la puntata di Verissimo con Silvia Toffanin che andrà in onda sabato 3 ottobre, a partire dalle 16 su Canale 5.

silvia-toffanin-min

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che Can Yaman è rimasto in Italia per registrare la puntata di Verissimo con Silvia Toffanin che andrà in onda sabato 3 ottobre, a partire dalle ore 16, sempre su Canale 5. La bella conduttrice ripercorrerà attraverso un’intima intervista la carriera dell’attore fino ad arrivare alla soap opera di successo tanto amata dal pubblico italiano.

Gabriel Garko dal GFVip a Verissimo!

Oltre a ciò, secondo le anticipazioni di Verissimo anche Gabriel Garko sarà ospite del salotto televisivo di Silvia Toffanin per raccontare “la sua verità” e per svelare finalmente questo “segreto di Pulcinella” di cui tanto si parla. Al Grande Fratello Vip, del resto Garko ha chiarito: “Vorrei avere la possibilità di chiarire a tutti perché è stato un segreto”.

Il segreto di Pulcinella!

Attraverso le anticipazioni di Verissimo vediamo che all’interno della casa, i concorrenti hanno commentato l’atteggiamento di Garko. Stefania Orlando ha supposto: “Potrebbe aver subito delle costrizioni di un agente, magari aveva clausole nel contratto che lo costringevano, perché una volta le mettevano”. Stefania Orlando si riferisce, anche se non lo dice esplicitamente, al fatto di non poter fare coming out perché ha anche aggiunto: “Lo avrebbe fatto prima, se solo avesse potuto”. Ma per svelare definitivamente “il segreto di Pulcinella” bisognerà aspettare il 3 ottobre.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore