Verissimo anticipazioni puntata sabato 21 ottobre 2023. Behice ospite di Silvia!

Le anticipazioni di Verissimo rivelano che Silvia Toffanin va in onda su Canale 5 con una nuova puntata del suo rotocalco pomeridiano del sabato.

Verissimo ospiti 17 e 18 febbraio 2024. Un parterre d'eccezione!

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che Silvia Toffanin torna – sabato 21 ottobre 2023 alle 16:30 – con il suo seguitissimo rotocalco televisivo del pomeriggio sulla rete ammiraglia del Biscione. Stando a queste anticipazioni, anche in questo fine settimana ci saranno emozioni, esclusive e sorprese con tanti personaggi del mondo dello spettacolo e non solo che parleranno di sé stessi a cuore aperto.

Esra Dermancioglu e Rudy Zerbi!

Attraverso le anticipazioni di Verissimo vediamo che Esra Dermancioglu, l’interprete dell’infame Behice di Terra Amara, sarà ospite nel salotto di Canale 5, per raccontare tanti retroscena della soap opera turca. Poi ci saranno Rudy Zerbi, docente nel talent show di Maria De Filippi, che parlerà del rapporto con i suoi allievi, Arnold Cardaropoli, ex gieffino, e infine Alessandro Basciano, che racconterà la sua versione sui motivi della rottura con l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore