Verissimo anticipazioni puntata sabato 14 ottobre 2023. Angelina Mango!

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che Silvia Toffanin va in onda su Canale 5 con una nuova puntata del suo salotto pomeridiano del weekend.

Verissimo ospiti puntata 1 ottobre 2023. Power e Pellegrini!

Attraverso le anticipazioni di Verissimo vediamo che Silvia Toffanin ritorna sabato 14 ottobre 2023 alle 16:30 – del suo seguitissimo rotocalco televisivo del pomeriggio sulla rete ammiraglia del Biscione. Secondo tali anticipazioni, anche in questo fine settimana ci saranno emozioni, esclusive e sorprese con tanti personaggi del mondo dello spettacolo e non solo che parleranno di sé stessi a cuore aperto.

Gulten e Cetin da Terra Amara!

Le anticipazioni di Verissimo fanno vedere che saranno presenti, per la prima volta insieme, Selin Genc e Aras Senol, che sono gli attori che in Terra Amara – la soap opera turca di grande successo – interpretano i personaggi della coppia molto innamorata composta da Gulten e Cetin. Oltre a ciò, nella puntata di sabato pomeriggio, interverrà in studio Angelina Mango, la vincitrice della categoria canto nella scorsa edizione di Amici, seconda classificata nella finale del talent show. Il suo pezzo Ci pensiamo domani ha vinto il Premio Lunezia per il valore musical-letterario. Inoltre è appena uscito il suo nuovo singolo Che t’o dico a fa’.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore