Verissimo anticipazioni puntata di stasera 23 aprile 2022. Un sabato pieno di ospiti!

Silvia Toffanin torna con una nuova puntata – questa sera sabato 23 aprile 2022 – del suo rotocalco televisivo del pomeriggio su Canale 5.

silvia-toffanin-min

Secondo le anticipazioni di Verissimo Silvia Toffanin torna con una nuova puntata – questa sera sabato 23 aprile 2022 – del suo rotocalco televisivo del pomeriggio su Canale 5.  Come ogni weekend, l’appuntamento è – sulla rete ammiraglia del Biscione – quello con il salotto televisivo più amato e seguito dal pubblico.

Attraverso le anticipazioni di Verissimo vediamo che alla conduzione, ormai da tanti anni, c’è la padrona di casa Silvia Toffanin, che anche questa settimana accoglierà in studio tantissimi ospiti, tutti pronti a raccontarsi tra vita privata e carriera. Nel salotto di Silvia ci sarà l’ultima eliminata di Amici: ecco il racconto di Carola Puddu che sabato, a Verissimo, direttamente dal talent show di Maria De Filippi, arriverà nei panni di  colei che è stata la ballerina che è stata eliminata e che ha dovuto rinunciare al sogno della vittoria.

L’occasione di Carola!

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che la ballerina di danza classica, che era nel team di Alessandra Celentano, ripercorrerà tutto il suo percorso e quei sette lunghi mesi nella scuola, tra prove e sfide. Poi, sicuramente, parlerà della nuova opportunità che le si è presentata: Carola, infatti, sarà ‘Giulietta’ al Balletto di Roma.

Altri ospiti!

Come rivelano le anticipazioni di Verissimo spazio sarà riservato anche a un altro gradito ritorno. Si tratta di Carolina Marconi, in qualità di esempio di forza nella vita. L’inedita intervista in scaletta per questo sabato segue anche alle precedenti registrazioni in cui aveva già parlato della malattia e della sua lotta per rimettersi in salute. Ci saranno inoltre: Leonardo Pieraccioni, dal 21 aprile al cinema con il nuovo film ‘Il sesso degli angeli’; Cristiano Malgioglio; Floriana Secondi, tra gli ultimi eliminati all’Isola dei famosi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore