Verissimo anticipazioni puntata di sabato 9 gennaio 2021. Raoul Bova tra gli ospiti!

silvia-toffanin-min

Secondo le anticipazioni di Verissimo, sabato, 9 gennaio 2021, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata del talk show condotto da Silvia Toffanin. Tanti gli ospiti: tra questi, Raoul Bova, Francesco Monte, Cristiano Malgioglio e molti altri personaggi popolarissimi, seguiti dai loro aficionados con la fedeltà e l’affetto di sempre!

Attraverso le anticipazioni di Verissimo, vediamo che forse la presenza più attesa è quella di Raoul Bova. L’attore è attualmente impegnato con lo sceneggiato Made In Italy, in cui veste i panni dello stilista Giorgio Armani. Bova parlerà della fiction, di nuovi progetti e della sua relazione con Rocío Muñoz Morales. C’è poi Francesco Monte. L’ex tronista è pronto a pubblicare il suo primo EP, su cui probabilmente si soffermerà.

Rutelli e Palombelli in coppia!

Le anticipazioni di Verissimo mostrano anche la presenza di Manila Nazzaro, la conduttrice che ha acquisito grande notorietà con la sua partecipazione all’ultima edizione di Temptation Island. La donna racconterà un momento molto difficile e doloroso della sua vita. Nel salotto di Silvia Toffanin anche Cristiano Malgioglio. Il noto paroliere è reduce dalla sua seconda esperienza come concorrente del Grande Fratello VIP 2020. Infine, quarant’anni di vita insieme: intervista di coppia con Barbara Palombelli e Francesco Rutelli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top