Verissimo anticipazioni puntata di sabato 7 maggio 2022. Vladimir Luxuria!

Secondo le anticipazioni di Verissimo, Silvia Toffanin torna con una nuova puntata – sabato 7 maggio 2022 – del suo rotocalco televisivo del pomeriggio.

silvia-toffanin-min

Secondo le anticipazioni di Verissimo, Silvia Toffanin torna con una nuova puntata – sabato 7 maggio 2022 – del suo rotocalco televisivo del pomeriggio su Canale 5. La padrona di casa accoglierà in studio Andrij Sevcenko, l’allenatore di calcio ucraino da diversi giorni al centro delle polemiche per la presunta trattativa per l’acquisto del Pescara.

Attraverso le anticipazioni di Verissimo, vediamo che, oltre a ciò, Vladimir Luxuria, ora opinionista dell’Isola dei Famosi, si racconterà a ruota libera insieme a Zì Faamelù, la cantante ucraina che è stata respinta alla frontiera per i documenti da uomo. In seguito, dopo aver abbandonato la casa del Grande Fratello e dopo aver chiuso la storia d’amore con Lulù Selassié, a Verissimo tornerà Manuel Bortuzzo per una nuova puntata. Parlerà anche del film ‘Rinascere’, che presto andrà in onda su Canale 5 e che racconta la sua storia.

Eliminati da Amici!

Le anticipazioni di Verissimo mostrano poi che Silvia intervisterà Alessandro Benetton, figlio di Luciano e Maria Teresa Maestri. Questi dovrà fare i conti anche con le dichiarazioni rilasciate proprio a Verissimo dalla moglie Deborah Compagnoni, l’ex sciatrice e mamma dei suoi tre figli. Come sempre ci sarà lo spazio dedicato ad Amici e in studio arriveranno gli ultimi due eliminati, il cantante LDA e il ballerino di latino americano Nunzio, che ricapitoleranno la loro avventura nel talent showdella rete ammiraglia del Biscione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore