Verissimo anticipazioni puntata di sabato 6 febbraio 2021. In arrivo Anna Valle!

Attraverso le anticipazioni di Verissimo vediamo quali saranno gli ospiti che nella puntata di sabato 6 febbraio 2021 ci terranno compagnia su Canale 5.

silvia-toffanin-min

Attraverso le anticipazioni di Verissimo vediamo quali saranno gli ospiti che nella puntata di sabato 6 febbraio 2021 ci terranno compagnia su Canale 5. Innanzitutto ci sarà Michele Bravi che, dopo aver trascorso negli ultimi anni dei momenti difficili, ora sta tornando alla grande, e lo prova l’uscita del nuovo singolo “Mantieni il Bacio”. Poi ci sarà il leader dei Tiromancino, Federico Zampaglione, che si siederà per la prima volta nel salotto di  Silvia Toffanin.

Le anticipazioni di Verissimo mostrano poi due ospiti appartenenti al gentil sesso. Incominciamo con Anna Valle, che parteciperà alla prossima puntata del talk show. La Miss Italia del 1995 si racconterà davanti alle telecamere del pomeriggio della rete ammiraglia del Biscione, e parlerà di come ha fatto a diventare uno dei volti più amati della fiction televisiva.

Ospite Antonella Elia!

Secondo le anticipazioni di Verissimo, sarà ospite anche Antonella Elia. L’opinionista del Grande Fratello Vip  ritorna nel talk show condotto dalla Toffanin, dopo avervi già preso parte nel 2020. All’epoca si sfogò a proposito delle dure esternazioni di Filippo Nardi, ex concorrente del reality condotto da Alfonso Singorini, e comunicò ufficialmente la fine della storia d’amore con Pietro Dalle Piane.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore