Verissimo anticipazioni puntata di sabato 30 gennaio 2021. Ospite Andrea Bocelli!

Nella puntata di sabato 30 gennaio 2021 ci sarà come ospite esclusivo Andrea Bocelli. Il tenore toscano si a racconterà nel salotto di Silvia Toffanin.

Verissimo puntate del 12 e 13 marzo 2023. Tutti gli ospiti in studio!

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che nella puntata di sabato 30 gennaio 2021 ci sarà come ospite esclusivo Andrea Bocelli. Il tenore toscano si racconterà nel salotto di Silvia Toffanin. Un’altra ospite sarà Matilde Gioli. L’attrice, incantevole e dal cuore interista, è stata una delle protagoniste della fiction di grande successo, Doc – Nelle tue Mani. Parlerà del suo successo e della sua vita privata al pubblico della rete ammiraglia del Biscione.

Le sorelle Gregoraci!

Attraverso le anticipazioni di Verissimo vediamo che Elisabetta e Marzia Gregoraci, saranno ospiti insieme nel talk show condotto da Silvia Toffanin. Le due sorelle ripercorreranno alcuni momenti del loro passato. Un amore profondo le unisce e, in questa puntata del programma, ne parleranno alla bella conduttrice e ai telespettatori.

Nek fra gli ospiti!

Secondo le anticipazioni di Verissimo Il cantautore Nek, al secolo Filippo Neviani, sarà fra gli altri ospiti. L’artista di Sassuolo, amatissimo dal pubblico italiano e non solo, ha dovuto affrontare una sfida molto difficile in questo periodo. Nello studio del talk show condotto da Silvia Toffanin, si racconterà a cuore aperto e risponderà alle domande, sempre incalzanti ma mai inopportune, della nuora di Silvio Berlusconi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore