Verissimo anticipazioni puntata di sabato 3 aprile 2021. Opinionisti dall’Isola!

Attraverso le anticipazioni di Verissimo vediamo che la nuova puntata su Canale 5 del rotocalco di Silvia Toffanin va in onda sabato 3 aprile 2021.

silvia-toffanin-min

Attraverso le anticipazioni di Verissimo vediamo che la nuova puntata su Canale 5 del rotocalco di Silvia Toffanin va in onda sabato 3 aprile 2021, come di consueto alle 16:00. Come è già avvenuto nel weekend natalizio, la stakanovistica padrona di casa non si ferma neanche a Pasqua. La beneamata conduttrice della rete ammiraglia del Biscione, sta preparando una puntata come sempre ricca di ospiti, storie ed emozioni!

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che direttamente dall’Isola dei Famosi arriveranno in studio Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. I tre opinionisti saranno a Verissimo per fare un bilancio della nuova esperienza. Gli ospiti racconteranno retroscena e aneddoti, e faranno commenti sui concorrenti. Oltre a ciò in trasmissione Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini parleranno anche del loro rapporto, nato da poco, ma già solido.

Da Sanremo arriva Francesca Michielin!

Secondo le anticipazioni di Verissimo, reduce dal successo al Festival di Sanremo, la cantante Francesca Michielin sarà una delle protagoniste della prossima puntata. In gara con il duetto “Chiamami per nome”, in coppia con Fedez, Francesca Michielin racconterà le emozioni vissute sul palco dell’Ariston. La cantante parlerà anche della sua vita privata e dello stato attuale della sua carriera. Intanto, il brano sanremese pochi giorni fa ha ottenuto la certificazione di Disco di Platino. La canzone è ai primi posti delle classifiche di Spotify, Amazon Music, Apple Music e iTunes, ed è tra i brani più trasmessi in radio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore