Verissimo anticipazioni puntata di sabato 27 marzo 2021. Gerry e Michelle da Striscia!

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che la nuova puntata su Canale 5 del rotocalco di Silvia Toffanin andrà in onda sabato 27 marzo 2021.

Verissimo puntate del 12 e 13 marzo 2023. Tutti gli ospiti in studio!

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che la nuova puntata su Canale 5 del rotocalco di Silvia Toffanin andrà in onda sabato 27 marzo 2021, come sempre alle 16:00. Tra gli ospiti ci sarà l’attore Francesco Arca, che parlerà soprattutto di Svegliati amore mio, lo sceneggiato che lo vede protagonista insieme a Sabrina Ferilli ed Ettore Bassi. L’artista fornirà anticipazioni e retroscena per la gioia dei telespettatori della rete ammiraglia del Biscione.

Oltre a ciò, secondo le anticipazioni di Verissimo, arriverannoin studio anche Gerry Scotti e Michelle Hunziker, pronti ari tornare da lunedì prossimo come coppia televisiva, dal momento che, dopo tre settimane di conduzione con Francesca Manzini, Gerry Scotti avrà una nuova compagna a Striscia la notizia, fino a fine stagione. E quindi Michelle Hunziker fa il suo ritorno al tg satirico, a un anno dallo scoppio della pandemia.

Daniele Scardina da Ballando!

Attraverso le anticipazioni di Verissimo ricordiamo che durante il primo arduo periodo di lockdown Michelle Hunziker e Gerry Scotti hanno tenuto compagnia agli italiani chiusi in casa. La coppia per Striscia è una garanzia storica e a Verissimo i due racconteranno come sarà ritrovarsi insieme a distanza di un anno. Infine, Daniele Scardina, pugile e campione della categoria Pesi Supermedi, reduce dall’esperienza di Ballando con le Stelle, parlerà anche della fine della storia con Diletta Leotta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore