Verissimo anticipazioni puntata di sabato 27 febbraio 2021. Ospiti dai reality!

Secondo le anticipazioni di Verissimo, direttamente dalla casa più spiata d'Italia, quella del Gfvip, Giulia Salemi giunge nel salotto di Silvia Toffanin.

Verissimo puntate del 12 e 13 marzo 2023. Tutti gli ospiti in studio!

Secondo le anticipazioni di Verissimo, direttamente dalla casa più spiata d’Italia, quella del Gfvip, Giulia Salemi giunge nel salotto di Silvia Toffanin. L’ex concorrente racconterà la sua esperienza nel padre di tutti i reality show, soprattutto per il grande amore che ormai la lega a Pierpaolo Pretelli.  E Giulia non è l’unica ospite dal Gfvip.

Attraverso le anticipazioni di Verissimo, scopriamo infatti che ci saranno anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, più innamorati che mai. La coppia ripercorrerà le tappe più importanti della sua love story e racconterà il vissuto dei suoi alti e bassi. Negli scorsi mesi, infatti, vari rumors hanno adombrato che i due ragazzi stessero vivendo una crisi. Tra gli ospiti di Verissimo 27 febbraio, quindi, Cecilia e Ignazio recentemente derubati parlano del loro amore.

Le opinioniste dell’Isola!

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che un ricco parterre di ospiti sarà quello di sabato 27 febbraio, che è rivolto in particolare ai reality della rete ammiraglia del Biscione. Direttamente dalla Casa del Grande Fratello Vip, infatti, ci sarà anche Andrea Zenga, l’ultimo eliminato della trasmissione. Spazio poi all’Isola dei Famosi, in partenza dopo il festival di Sanremo. Le due opinioniste Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini racconteranno a Silvia Toffanin il nuovo ruolo che le attende.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore