Verissimo anticipazioni di oggi sabato 24 ottobre 2020. Ospite Tania Cagnotto!

silvia-toffanin-min

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che sabato 24 ottobre 2020 dalle ore 16.00 torna l’appuntamento con una nuova puntata del rotocalco su Canale 5. Silvia Toffanin avrà come prima ospite Tania Cagnotto, la più grande tuffatrice italiana di tutti i tempi che è in procinto di diventare nuovamente mamma. Ospite di Verissimo anche Andrea Damante, l’ex tronista di Uomini e Donne.

Secondo le anticipazioni di Verissimo Andrea racconterà la fine della storia d’amore con Giulia De Lellis. Un amore importante quello fra l’ex tronsita e la sua corteggiatrice che, una volta usciti dal dating show di Maria De Filippi, hanno fatto sognare milioni di telespettatori. La Toffanin accoglierà in studio anche Raoul Bova e la compagna Rocío Muñoz Morales per la prima intervista di coppia. Dopo il Festival del Cinema di Roma dove hanno sfilato insieme sul red carpet, la coppia è pronta a raccontare i progetti per il futuro e le ultime novità.

Cucinotta e Zanicchi!

Attraverso le anticipazioni di Verissimo scoèriamo che altri ospiti di Silvia Toffanin sono attesi in studio: l’attrice e regista Maria Grazia Cucinotta, e la famosa cantante Iva Zanicchi. Infine direttamente dalla casa del Grande Fratello Vip 2020 l’ultima eliminata: Matilde Brandi, per raccontare l’esperienza vissuta nel reality show

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore

Scroll to Top