Verissimo anticipazioni puntata di sabato 24 aprile 2021. Le prof da Amici 20!

Secondo le anticipazioni di Verissimo sabato 18 aprile 2021 va in onda una nuova puntata su Canale 5 del talk show di Silvia Toffanin.

Verissimo puntate del 12 e 13 marzo 2023. Tutti gli ospiti in studio!

Secondo le anticipazioni di Verissimo  sabato 18 aprile 2021 va in onda una nuova puntata su Canale 5 del talk show di Silvia Toffanin. Anche questa volta la padrona di casa dedicherà ampio spazio ad Amici 20 e ai protagonisti del Serale. Nel dettaglio, questa volta sarà il turno di Martina Miliddi, ultima eliminata del Serale Amici 20, di raccontarsi nel salotto della Toffanin.

Attraverso le anticipazioni di Verissimo  vediamo che – dunque – nella puntata del 24 aprile Martina Miliddi farà un bilancio del suo percorso nella scuola più famosa d’Italia. Ma non è tutto, perché tra gli ospiti di sabato altri volti del talent show saranno presenti da Silvia. Si tratta di Lorella Cuccarini e Arisa, che si racconteranno in una lunga intervista. Sia Arisa che Lorella Cuccarini ripercorreranno le loro carriere e parleranno della loro nuova avventura ad Amici 20.

Colleghe e amiche!

Le anticipazioni di Verissimo quindi mostrano il ritorno Lorella Cuccarini e Arisa che erano avevano già partecipato al programma, ma per delle interviste lampo. Ma, oltre a ciò, altre due donne, amiche e colleghe tra loro, saranno fra gli ospiti. Si tratta di Marcella Bella e Donatella Rettore che ripercorreranno con Silvia Toffanin la loro brillante carriera musicale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore