Verissimo anticipazioni puntata di sabato 23 gennaio 2021. Emma e Alessandra!

Ricordiamo, attraverso le anticipazioni di Verissimo, che nell’ultima puntata ci sono stati molti ospiti: Orietta Berti, Iva Zanicchi, Pupo, e così via...

silvia-toffanin-min

Ricordiamo, attraverso le anticipazioni di Verissimo, che nell’ultima puntata ci sono stati molti ospiti: Orietta Berti, Iva Zanicchi, Pupo, Matilde Brandi, Fabio Canino, le due protagoniste della fortunata serie tv Made in Italy Fiammetta Cicogna e Greta Ferro, e – soprattutto – Carla Fracci. E dopo l’ultima invitata Silvia Toffanin ha rivelato chi saranno le due ospiti esclusive che ci saranno nella puntata di sabato 23 gennaio.

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che Alessandra Amoroso ed Emma Marrone saranno ospiti, dopo Amici, anche nel salotto della splendida Silvia Toffanin, nella puntata di sabato 23 gennaio 2021. Nell’ultima diretta del programma condotto da Maria De Filippi, si sono esibite cantando la loro ultima canzone: “Pezzo di cuore”. Una toccante e bellissima performance che le ha viste duettare per la prima volta insieme dopo una lunga amicizia di dieci anni.

Una esibizione molto attesa!

Secondo le anticipazioni di Verissimo le due cantanti probabilmente si esibiranno anche nel talk show condotto dalla consorte di Piersilvio Berlusconi. Noi lo speriamo. Nel frattempo, per venire a conoscenza di chi siano gli altri ospiti della terza puntata del 2021 del salotto della Toffanin, attendere ancora un po’.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore