Verissimo anticipazioni puntata di sabato 28 novembre 2020. Il film sul Papa!

Secondo le anticipazioni e news di Verissimo, sabato 28 novembre 2015, alle ore 16:00 su Canale 5, c'è una nuova puntata dell salotto di Silvia Toffanin.

Verissimo puntate del 12 e 13 marzo 2023. Tutti gli ospiti in studio!

Secondo le anticipazioni e news di Verissimo, sabato 28 novembre 2015, alle ore 16:00 su Canale 5, c’è una nuova puntata dell salotto di Silvia Toffanin. La brava e bella conduttrice ci introdurrà alla nuova pellicola di Daniele Luchetti ”Chiamatemi Francesco”, nella quale viene narrata la storia di Papa Bergoglio. Il regista romano si è affermato nel tempo con film come il coraggioso ”Il portaborse”, del 1991, fino a ”Mio fratello è figlio unico”del 2007, con Elio Germano e Riccardo Scamarcio.

Attraverso le anticipazioni e news di Verissimo, per parlare della pellicola saranno presenti il produttore Pietro Valsecchi e i due attori interpreti di Papa Francesco: Rodrigo de La Serra e Sergio Hernandez. Ci sarà poi spazio per il gossip, a proposito di una delle nuove coppie più discusse degli ultimi giorni, quella formata dall’ex pilota di motociclismo Max Biaggi e la cantante Bianca Atzei.

Intervista a Maria del “Segreto”!

Le anticipazioni e news di Verissimo, mostrano che saranno ospiti in studio anche Enzo Iacchetti con suo figlio Martino oltre ad Annalisa Scarrone e Chicca e Giovanni dell’edizione numero tredici del Grande Fratello. Silvia Toffanin inoltre è andata a intervistare Loreto Mauleon, che interpreta il ruolo di Maria nella telenovela ”Il Segreto”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore