Verissimo anticipazioni puntata di sabato 20 marzo 2021. Un’ospite dagli USA!

Secondo le anticipazioni e news di Verissimo sabato 13 marzo torna l’appuntamento con una nuova puntata del rotocalco condotto da Silvia Toffanin.

silvia-toffanin-min

Secondo le anticipazioni e news di Verissimo sabato 13 marzo 2021 alle ore 15.40 torna l’appuntamento con una nuova puntata su Canale 5 del rotocalco condotto da Silvia Toffanin. Questo programma va in onda sulla rete ammiraglia del Biscione da tantissimi anni, come ricorda il sito youmovies.it. In effetti, la prima edizione risale al 1996 quando Cristina Parodi ne prese la conduzione per poi lasciarla a Paola Perego nel 2005. L’anno successivo passò a Silvia Toffanin, che solo nel 2010 cede il timone ad Alvin per poi ritornare l’anno successivo.

Attraverso le anticipazioni e news di Verissimo ricordiamo che da quando è sotto la giuda della Toffanin il rotocalco va in onda ogni sabato alle 16:00. In questa puntata, come sempre, saranno veramente tanti gli ospiti che faranno compagnia ai telespettatori e fra di loro c’è l’affascinante presentatrice, modella e attrice Elisabetta Canalis, che vive a Los Angeles, negli USA, con sua figlia Skyler Eva Perri e suo marito Brian Perri.

Un cambio d’orario!

Le anticipazioni e news di Verissimo mostrano che la Canalis inizia la sua lunga carriera più di vent’anni fa e nel corso degli anni sono stati tanti i programmi che ha condotto, e anche i film cui ha preso parte. E dunque la showgirl avrà molto da raccontare a ‘Verissimo‘, che questa settimana andrà in onda non alle 16:00, ma alle 15:40.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore