Verissimo anticipazioni puntata di sabato 20 febbraio 2021. Ospite Belén!

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che tutto è pronto per una nuova puntata del rotocalco televisivo condotto da Silvia Toffanin su Canale 5.

silvia-toffanin-min

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che tutto è pronto per una nuova puntata del rotocalco televisivo di successo condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. L’appuntamento va in onda dalle ore 16.00 su Canale 5 con la presenza in studio come ospite di Rocco Casalino, portavoce dell’ex premier Giuseppe Conte. L’ex concorrente del primo Grande Fratello ha pubblicato in questi giorni la sua autobiografia dal titolo “Il portavoce”.

Belén incinta!

Oltre a ciò, attraverso le anticipazioni di Verissimo troviamo come super ospite anche Belén Rodriguez. La bellissima showgirl argentina è pronta a parlare – in esclusiva – della sua nuova gravidanza. Infatti Belén è incinta del secondo figlio dal compagno Antonino Spinalbese. Un racconto intimo ed emozionante per la showgirl che aprirà il suo cuore a Silvia Toffanin.

Gli altri ospiti!

Secondo le anticipazioni di Verissimo ospite in studio sarà anche Maria Teresa Ruta, pronta a raccontare della sua lunga permanenza della casa del Gfvip, delle amicizie e inimicizie, ma anche della sua vita privata. Infine ospiti in studio anche Ilaria D’Amico e per la prima volta in assoluto Antonio Aiello, il cantante di “Arsenico” alla sua prima intervista a pochi giorni dal debutto sul palcoscenico del Festival di Sanremo 2021.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore