Verissimo anticipazioni puntata di sabato 19 dicembre 2020. Ospite online Tiziano Ferro!

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che sabato 19 dicembre 2020 alle ore 16.00 su Canale 5 va in onda una nuova puntata del talk show campione d’ascolti

Verissimo puntate del 12 e 13 marzo 2023. Tutti gli ospiti in studio!

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che sabato 19 dicembre 2020 alle ore 16.00 su Canale 5 va in onda una nuova puntata del talk show campione d’ascolti condotto da Silvia Toffanin. La conduttrice in trasmissione riceverà Tiziano Ferro. Il cantautore di Latina, dopo l’ultima intervista in onda nel programma di Canale 5 nel 2015, per la gioia di tutti i suoi aficionados, prenderà di nuovo parte alla premiata trasmissione condotta dalla bella e brava Toffanin.

Collegato in remoto!

Attraverso le anticipazioni di Verissimo scopriamo che con ogni probabilità Tiziano Ferro non sarà in studio, ma che, più verosimilmente, l’interprete di canzoni famose, come “Sere nere” e “Rimmel” – la cover del brano di De Gregori – interverrà in collegamento remoto con la conduttrice, da casa sua a Los Angeles, lì dove vive insieme al marito Victor.

Secondo le anticipazioni di Verissimo, questa nuova ospitata televisiva, che già da ora sembra avere il “sapore” di promozione per gli ultimi lavori musicali del cantante, il quale, dopo la recente intervista a Domenica In su Rai 1, sceglie ora anche Canale 5 per una nuova apparizione di fronte al suo affezionato pubblico televisivo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore