Verissimo anticipazioni puntata di sabato 17 aprile 2021. Ancora ospiti da Amici 20!

Attraverso le anticipazioni di Verissimo vediamo che sabato 17 aprile 2021 va in onda una nuova puntata su Canale 5 del rotocalco di Silvia Toffanin.

silvia-toffanin-min

Attraverso le anticipazioni di Verissimo vediamo che sabato 17 aprile 2021 va in onda una nuova puntata su Canale 5 del rotocalco di Silvia Toffanin. La bellissima presentatrice ospiterà nel suo salotto personaggi celebri del mondo dello spettacolo italiano che parleranno di sé al pubblico televisivo. Andiamo a scoprire quali saranno gli ospiti della puntata.

Marcella Bella e Donatella Rettore!

Secondo le anticipazioni di Verissimo tra gli ospiti più attesi troviamo la bravissima Enula, allieva cantante del programma “Amici” eliminata nella scorsa puntata. Come accaduto per Tommaso, forse scopriremo qualche dettaglio riguardo i progetti della talentuosa artista! Oltre a ciò, vedremo ospiti in puntata Marcella Bella e Donatella Rettore.

Rudy Zerbi e Alessandra Celentano!

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che interverrà, sempre da Amici 20, una coppia di professori che sono sempre al centro dell’attenzione del pubblico, sia nel serale che nel day time. Si tratta di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi! Un parterre di nomi veramente corposo di personaggi che siederanno nello studio di Silvia Toffanin pronti a sorprendere ed emozionare i telespettatori.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore