Verissimo anticipazioni puntata di sabato 16 aprile 2022. Stash e Aisha Maryam!

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che Silvia Toffanin torna con una nuova puntata del suo rotocalco televisivo del pomeriggio su Canale 5.

Verissimo puntate del 12 e 13 marzo 2023. Tutti gli ospiti in studio!

Le anticipazioni e news di Verissimo mostrano che Silvia Toffanin torna con una nuova puntata – sabato 16 aprile 2022 – del suo rotocalco televisivo del pomeriggio su Canale 5. Dal prossimo 17 aprile terminano le puntate inedite domenicali del programma, che saranno sostituite da un’antologia delle più belle interviste che vi siano state realizzate.

Secondo le anticipazioni e news di Verissimo a partecipare alla nuova puntata di sabato 16 aprile ci saranno anche due dei volti del Serale di Amici 2022 di Maria De Filippi. Si tratta del vincitore di Amici 2015, cantautore e giudice del programma, Stash, e dell’ultima concorrente eliminata, Aisha Maryam. In particolare Stash, il cui vero nome è Antonio Fiordispino, prende parte alle nuove registrazioni di Verissimo anche dopo la recente notizia che riguarda la sua famiglia. Il cantante campano, infatti, diventerà papà per la seconda volta.

Ospiti da Amici!

Attraverso le anticipazioni e news di Verissimo vediamo invece che Aisha commenterà la recente eliminazione dalla scuola di Amici, avvenuta nel corso della quarta puntata di sabato 9 aprile. Un momento, quello riservato all’eliminata, che ha fatto anche commuovere l’insegnante di canto, Lorella Cuccarini. Sempre da Amici, arriverà in studio Crytical, tra i primi eliminati della ventunesima edizione del programma su Canale 5. La stessa sorte è già capitata a Christian Stefanelli, John Erik De La Cruz, Alice Del Frate, Gio Montana, Calma e Leonardo Lini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore