Verissimo anticipazioni puntata di sabato 15 maggio 2021. Spazio ad Amici!

Attraverso le anticipazioni di Verissimo, vediamo che sabato 15 maggio 2021 va in onda una nuova puntata del talk show pomeridiano di Silvia Toffanin.

Verissimo puntate del 12 e 13 marzo 2023. Tutti gli ospiti in studio!

Attraverso le ultimissime anticipazioni e news di Verissimo, vediamo che sabato 15 maggio 2021 va in onda una nuova puntata su Canale 5 del talk show pomeridiano di Silvia Toffanin. La conduttrice ospiterà i finalisti di Amici 2021 e cercherà di condividerne le emozioni in vista della finale. Oltre a ciò, si ripercorrerà l’iter nella scuola di Giulia Stabile, Sangiovanni, Aka7even, Deddy, Alessandro Cavallo.

Le ultimissime anticipazioni e news di Verissimo, mostrano che i finalisti non saranno gli unici protagonisti di Amici 20 ai quali dedicherà spazio e tempo la padrona di casa nella puntata di Verissimo 15 maggio, dal momento che la  parte di programma riservata ai graditi ospiti del talent show sarà molto lunga.

Oltre ai finalisti, ospiti Serena Marchese e Tancredi!

Infatti, secondo le ultimissime anticipazioni e news di Verissimo, ci saranno anche Serena Marchese e Tancredi, gli ultimi eliminati da Amici sabato scorso. Nella puntata di Verissimo di sabato 15 maggio sarà dedicato anche a loro ampio spazio. La ballerina Serena Marchese racconterà la proposta di lavoro ricevuta dal balletto di Roma mentre lasciava il talent. Dal canto suo Tancredi parlerà dei suoi progetti musicali e del successo del proprio singolo, Las Vegas.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore