Verissimo anticipazioni puntata di sabato 14 maggio 2022. C’è Raoul Bova!

Attraverso le anticipazioni di Verissimo, vediamo che, Silvia Toffanin torna con una nuova puntata – sabato 14 maggio 2022 – del suo rotocalco televisivo.

Verissimo puntate del 12 e 13 marzo 2023. Tutti gli ospiti in studio!

Attraverso le anticipazioni di Verissimo, vediamo che, Silvia Toffanin torna con una nuova puntata – sabato 14 maggio 2022 – del suo rotocalco televisivo del pomeriggio su Canale 5. Nel salotto della rete ammitaglia del Biscione arriverà Raoul Bova, l’attore romano che ora è impegnato in Don Matteo, la serie di successo di Rai 1 dove interpreta Don Massimo. Da mercoledì 18 maggio, però, Raoul Bova sarà in tv, questa volta su Canale 5, con una nuova fiction, Giustizia per tutti, che terrà compagnia al pubblico per tre puntate.

La verità di Lulù!

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che sarà in studio Cristina Chiabotto, l’ex Miss Italia che si racconterà a cuore aperto fra vita privata e carriera. La showgirl annuncerà anche la gravidanza del suo secondo figlio. Da Silvia Toffanin, poi, arriverà Lulù Selassié, una delle principesse ed ex concorrente del GF VIP. Proprio durante il reality, la ragazza ha conosciuto e si è innamorata di Manuel Bortuzzo, ma ora la storia tra i due è giunta al capolinea e Lulù è pronta a spiegare la sua verità.

C’è Dario!

Secondo le anticipazioni di Verissimo ci sarà anche un’intervista al leader di Italia Viva Matteo Renzi. E infine, direttamente da Amici, arriverà Dario, il ballerino che è stato eliminato proprio in semifinale. L’allievo di Veronica Peparini si racconterà a cuore aperto e ripercorrerà la sua splendida avventura nella scuola più famosa d’Italia.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore