Verissimo anticipazioni puntata di sabato 13 marzo 2021. Tanti ospiti per la Toffanin!

Attraverso le anticipazioni di Verissimo vediamo che sabato 13 marzo alle ore 16.00 torna l’appuntamento con una nuova puntata su Canale 5 del rotocalco.

Verissimo puntate del 12 e 13 marzo 2023. Tutti gli ospiti in studio!

Attraverso le anticipazioni di Verissimo vediamo che sabato 13 marzo 2021 alle ore 16.00 torna l’appuntamento con una nuova puntata su Canale 5 del rotocalco presentato da Silvia Toffanin. Prima ospite è Ilary Blasi, pronta a parlare di sé alla vigilia della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, il fortunato reality show che riprende dopo due anni di stop. La signora Totti si racconterà tra vita privata e lavorativa.

La nipote di Agnelli!

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che sarà ospite del talk show anche Sabrina Ferilli. L’attrice e giudice popolare di Tu si que vales prossimamente sarà protagonista su Canale 5 della nuova fiction “Svegliati amore mio”. Oltre a ciò, nella puntata di sabato 13, Silvia Toffanin rende omaggio a Gianni Agnelli che quest’anno avrebbe compiuto cento anni. In questa occasione sarà ospite in studio la nipote Ginevra Elkann per un’intervista esclusiva.

Secondo le anticipazioni di Verissimo dal Festival di Sanremo 2021 torna nel salotto della Toffanin Orietta Berti per raccontare la sua esperienza. Dopo ventinove anni, infatti, la cantante è tornata in gara riscontrando un notevole successo di critica e pubblico e classificandosi al nono posto. Ospite infine anche Alex Schwazer che racconterà in studio la sua vittoria nei confronti della falsa accusa di doping.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore