Verissimo anticipazioni puntata di sabato 13 febbraio 2021. Ospite Jo Squillo!

Secondo le anticipazioni di Verissimo, nella puntata di sabato 13 febbraio 2021, in onda alle ore 16:10 su Canale Cinque, ci saranno vari ospiti.

Verissimo puntate del 12 e 13 marzo 2023. Tutti gli ospiti in studio!

Secondo le anticipazioni di Verissimo, nella puntata di sabato 13 febbraio 2021, in onda alle ore 16:10 su Canale Cinque, ci saranno vari ospiti. La prima è Francesca Sofia Novello, l’attuale compagna di Valentino Rossi, che parlerà a cuore aperto delle sue passioni, della moda e racconterà come è stato il primo incontro con il pilota di Moto GP.

Attraverso le anticipazioni di Verissimo, vediamo che poi sarà il turno di Melissa Satta. La ex velina ed ex moglie del calciatore Kevin Prince Boateng, attualmente in forza al Monza in serie B, si racconterà in studio con Silvia Toffanin, parlando anche della recente rottura che c’è stata tra lei e l’ex giocatore del Milan. Oltre a ciò, Jo Squillo parlerà di sé nel salotto condotto da Silvia Toffanin, ripercorrendo i momenti della sua lunga carriera fatta di grandi successi: dalla musica alla carriera nel mondo della moda.

Verissimo puntata sabato 13 febbraio 2021: aria di Pooh!

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che in seguito saranno ospiti Riccardo Fogli e Dodi Battaglia. I due ex membri dei Pooh parleranno nel talk show del legame di amicizia che li unisce e ripercorreranno certi momenti della loro carriera: partendo dagli inizi fino alla reunion realizzata di recente. Ricorderanno anche il loro amico e collega, l’indimenticabile Stefano D’Orazio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore