Verissimo anticipazioni puntata di sabato 12 dicembre 2020. Rita Rusic inedita!

Attraverso le anticipazioni di Verissimo, vediamo che sabato 12 dicembre 2020 alle ore 16.00 su Canale 5 va in onda una nuova puntata del rotocalco.

silvia-toffanin-min

Attraverso le anticipazioni di Verissimo, vediamo che sabato 12 dicembre 2020 alle ore 16.00 su Canale 5 va in onda una nuova puntata del rotocalco campione d’ascolti condotto da Silvia Toffanin. La conduttrice in studio riceverà Rita Rusic. L’attrice e produttrice, legata per molti anni a Vittorio Cecchi Gori, ci parlerà di sè raccontando fatti inediti.

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che interverrà anche l’imprenditrice della moda Elisabetta Franchi. Inoltre, direttamente dalla casa del Grande Fratello Vip arriverà Elisabetta Gregoraci. La showgirl ex moglie di Flavio Briatore, dopo quasi tre mesi, ha deciso di lasciare il gioco per trascorrere il Natale con il figlio Nathan Falco: ha scelto di riabbracciare il figlio piuttosto che proseguire con il reality show.

Stash neo-papà!

Secondo le anticipazioni di Verissimo ci sarà anche Francesco Oppini, che ha deciso divoluto anche lui abbandonare il Grande Fratello Vip 2020. Il figlio di Alba Parietti è stato tra le rivelazioni di questa edizione e per la prima volta è pronto a raccontarsi proprio con la mamma Alba. E ancora Eleonora Giorgi, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia pronti a parlare della loro “famiglia”. Infine Stash dei The Kolors che pochi giorni fa è diventato papà per la prima volta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore