Verissimo anticipazioni puntata di sabato 10 aprile 2021. I giudici di Amici 20!

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che la nuova puntata su Canale 5 del rotocalco di Silvia Toffanin va in onda sabato 10 aprile 2021.

Verissimo puntate del 12 e 13 marzo 2023. Tutti gli ospiti in studio!

Le anticipazioni di Verissimo mostrano che la nuova puntata su Canale 5 del rotocalco di Silvia Toffanin va in onda sabato 10 aprile 2021. Ci saranno i giudici di Amici 20: Stash, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto, che faranno dei commenti sulla loro partecipazione. I tre racconteranno com’è stato conoscersi e il rapporto d’amicizia che sta nascendo. Oltre a ciò, certi aneddoti retroscena su Amici 2021 Serale.

Attraverso le anticipazioni di Verissimo vediamo che i tre giudici di Amici 20 non saranno gli unici personaggi del talent show a intervenire nella prossima puntata del salotto pomeridiano della Toffanin. Tra gli ospiti di Verissimo sabato 10 aprile ci sarà anche Tommaso Stanzani, che ha lasciato il talent nella scorsa puntata. A parlare con Silvia sarà dunque uno tra gli allievi più bravi della scuola, benché eliminato.

Ospiti Pio e Amedeo!

Secondo le anticipazioni di Verissimo, l’uscita di Tommaso ha innestato molte polemiche, perché in tanti pensano che il ballerino non meriti l’eliminazione. Alle porte del loro debutto in prima serata su Canale 5, anche Pio e Amedeo saranno ospiti a Verissimo nella prossima puntata. Partirà infatti venerdì 16 aprile Felicissima sera, lo show del duo comico. Inoltre a Verissimo sabato 10 aprile ci saranno Alice Campello e Alvaro Morata, per raccontare la loro storia d’amore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore